Popup magazine un sito diversamente utile dal solito!

Conosci Pop-up magazine? Se non lo leggi non puoi considerarti davvero informato.

Lascia stare che questo mese mi hanno intervistato per le mie WEt strategies, lascia stare che hanno un team di grandi professionisti che lavora in modo davvero innovativo.
Io li ho scoperti perché parlavano in modo concreto di comunicazione per i medici. (chennoia dirai tu, io non sono un medico…)
Bene, ma ami il calcio? E loro ti insegnano a diventare un blogger di sport.

Insomma loro hanno deciso di differenziarsi, di parlare a settori ed io credo che sia davvero la strada giusta.

Se sei un blogger, un editor ti sarà capitato di dover parlare di qualunque argomento. Non ti capita mai di sentirti inadatto a parlare di qualcosa? No??
Beh a me si ed è per questo che IO ho deciso di fare una comunicazione selettiva e parlare solo di ciò di cui conosco a fondo le radici!

Ed ecco perché mi è piaciuto subito Popup magazine! Perché è davvero in linea con la mia idea di comunicazione!

Beh se non lo conosci, scoprilo da qui

Rispondi

